Profumeria esclusiva di Perugia

Bottini Profumerie

La nostra ampia collezione di profumeria è lo specchio della nostra storia e della nostra filosofia.

Dal 1978 la passione per le fragranze più esclusive e avvolgenti, ci guida nella cultura dell'estetica e nell'attenzione per i nostri clienti, ancora oggi Bottini Profumi è una boutique legata all'antico sapere della profumeria e alla cura dei marchi da selezionare - soprattutto, è forte il legame con la città di Perugia.

Bottini Profumi è da quasi 40 anni sinonimo di eleganza, dedizione per i dettagli nell'arte della profumeria, con fragranze che rimangono sulla pelle e nella storia.

Una Profumeria storica

1978

La passione per la profumeria di Alberto e Marinella Bottini prende forma nel 1978, quando questi due giovani imprenditori fondano una piccola bottega profumiera, nel centro storico di

Perugia - nel cuore verde d'Italia, nel cuore dell'Umbria.

Poi

metà del XV secolo, situato in corde artereidosi a Palazzo Graziani, un palazzo della seconda

Una bottega di prestigio sulla via principale di Perugia, considerata il Salotto Buono della Città che si sviluppa tra imponenti e importanti palazzi storici.

Tra le tante attività della città, nate nel tempo e ormai divenute storiche, la Boutique di Bottini profumi è ancora oggi legata all'antico sapere della profumeria, e soprattutto alla città di Perugia.

Oggi

come ieri, Bottini domina il prestigioso mercato della profumeria, con le sue fragranze eleganti e inusuali, la cosmetica e l'oggettistica, classica e raffinata.